Modifiche negli orari di apertura delle biblioteche comunali per la festività del 25 aprile

AvvisoPA: Modifiche agli orari di apertura dell'archivio storico comunale e delle biblioteche comunali di Palermo in occasione della festività del 25 aprile. #Cultura #Informazione

A cura di Redazione
19 aprile 2024 12:34
Modifiche negli orari di apertura delle biblioteche comunali per la festività del 25 aprile
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante l’orario di apertura dell’archivio storico comunale e delle Biblioteche comunali in occasione della festività del 25 aprile. In dettaglio, i servizi al pubblico saranno erogati solo negli orari antimeridiani, dalle 8,30 alle 13,30. Le Biblioteche comunali di Borgo Nuovo e di Pallavicino avranno un rientro pomeridiano anticipato a martedì 23 aprile.

L’archivio storico comunale e la Biblioteca comunale “Leonardo Sciascia” rispetteranno gli orari antimeridiani indicati per la festività del 25 aprile. Questa modifica temporanea permetterà comunque ai cittadini di usufruire dei servizi offerti da tali istituzioni, garantendo un’adeguata fruizione degli archivi storici e della biblioteca.

Le Biblioteche comunali di Borgo Nuovo e di Pallavicino hanno stabilito un anticipato rientro pomeridiano per martedì 23 aprile, consentendo così ai propri utenti di poter usufruire dei servizi in un giorno lavorativo prima della festività. Questa decisione mira a garantire una continuità nei servizi offerti, nonostante la chiusura parziale in occasione del 25 aprile.

Si invitano i cittadini che desiderano usufruire dei servizi dell’archivio storico comunale e delle Biblioteche comunali a prendere nota degli orari anticipati stabiliti in occasione della festività del 25 aprile. Questa comunicazione è volta a informare l’utenza e garantire una corretta organizzazione degli appuntamenti e delle attività programmate presso tali istituzioni.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardanti gli orari di apertura e di chiusura delle Biblioteche comunali e dell’archivio storico comunale, si consiglia di consultare direttamente il sito web del Comune di Palermo o contattare direttamente le singole strutture interessate.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social