Limitazione temporanea circolazione per Water Festival a Palermo

Water Festival a Palermo: limitazione temporanea della circolazione su via Regina Elena dal 2 al 5 maggio 2024. Maggiori dettagli nell'ordinanza n. 521 del Comune.

A cura di Redazione
29 aprile 2024 18:48
Limitazione temporanea circolazione per Water Festival a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza per la limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta lungo via Regina Elena, tratto Circe-Teti (escluse), dal 2 al 5 maggio 2024, in occasione della manifestazione “Water Festival”.

L’ordinanza n. 521 prevede la chiusura al transito veicolare lungo la via Regina Elena, nel tratto compreso tra la via Circe-Teti (escluse), durante le date indicate. Sarà comunque lasciata libera una carreggiata di mt. 3,00 per consentire il passaggio di mezzi di soccorso in emergenza e dei residenti titolari di passi carrabili regolarmente autorizzati.

Per ulteriori dettagli e informazioni specifiche, è possibile consultare l’ordinanza allegata disponibile al seguente link: [ORDINANZA N° 521 del 29/04/2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_29042024151943.pdf).

La decisione di limitare la circolazione lungo via Regina Elena durante il Water Festival è stata presa per garantire il regolare svolgimento dell’evento e la sicurezza di partecipanti e residenti. Si invita pertanto la cittadinanza a prendere visione dell’ordinanza e ad adeguarsi alle disposizioni in esso contenute.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social