Comunicato stampa: Chiusura ricevimento pubblico Polizia Municipale dal 2 al 6 maggio

Comunicato stampa: Polizia municipale di Palermo chiude il ricevimento pubblico dal 2 al 6 maggio per lavori di sanificazione. Contatto centralino per emergenze.

A cura di Redazione
30 aprile 2024 02:27
Comunicato stampa: Chiusura ricevimento pubblico Polizia Municipale dal 2 al 6 maggio
Condividi

Il Comando della polizia municipale ha annunciato la chiusura del ricevimento del pubblico dal 2 al 6 maggio prossimo. Questa decisione è stata presa in vista dei lavori di sanificazione degli impianti idrici che verranno effettuati presso il Comando di via La Malfa in quei giorni. Per eventuali necessità, i cittadini potranno contattare il centralino al numero 091 6954111.

L’interruzione del ricevimento pubblico è temporanea e mira a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini durante i lavori di manutenzione degli impianti idrici. Durante questo periodo, il Comando della polizia municipale sarà comunque attivo e operativo per garantire i servizi essenziali alla cittadinanza.

Si tratta di interventi necessari per garantire il corretto funzionamento degli impianti idrici e la qualità dell’acqua potabile fornita alla città. La sanificazione degli impianti è una pratica importante per prevenire eventuali problemi legati alla qualità dell’acqua e per garantire la salute dei cittadini.

Il Comando della polizia municipale si è attivato per informare i cittadini in anticipo sulla chiusura temporanea del ricevimento pubblico e per fornire loro un punto di contatto in caso di necessità. La collaborazione dei cittadini durante questo periodo di interruzione sarà fondamentale per garantire il regolare svolgimento dei lavori di manutenzione degli impianti idrici.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla riapertura del ricevimento pubblico presso il Comando della polizia municipale, si invita la cittadinanza a seguire gli eventuali comunicati ufficiali che verranno resi noti dal Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social