Comunicato stampa: Chiusura P.D. Borgonuovo per assemblea sindacale

Assemblea sindacale UIL FPL il 02/05: chiusura P.D. Borgonuovo a Palermo. Servizi online per anagrafiche e cambio domicilio. Scopri di più.

23 aprile 2024 13:03
Comunicato stampa: Chiusura P.D. Borgonuovo per assemblea sindacale

Il prossimo 2 maggio 2024 la Postazione Decentrata di Borgonuovo, sita in Largo Pozzillo n. 7, rimarrà chiusa al pubblico a causa di un’assemblea sindacale indetta dalla UIL FPL. L’obiettivo è garantire la partecipazione dei lavoratori all’importante appuntamento.

Durante la chiusura della sede, i cittadini che necessitano di certificazioni anagrafiche o di cambi di domicilio potranno usufruire dei servizi online messi a disposizione dal Comune di Palermo. In questo modo si garantirà comunque la continuità dei servizi offerti ai cittadini nonostante la chiusura temporanea della Postazione Decentrata.

Si invitano dunque i cittadini interessati a usufruire dei servizi anagrafici offerti dal Comune a consultare la sezione dedicata alle Postazioni Decentrali sul sito web istituzionale per maggiori dettagli e indicazioni. È importante rimanere aggiornati sulle modalità alternative di accesso ai servizi per evitare disagi durante la chiusura programmata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA