Individuato e arrestato rapinatore a Palermo: ai domiciliari con braccialetto elettronico

I Carabinieri di Palermo arrestano un 59enne per tentata rapina con coltello. L'uomo è ora ai domiciliari con braccialetto elettronico.

A cura di Redazione
12 marzo 2024 11:38
Individuato e arrestato rapinatore a Palermo: ai domiciliari con braccialetto elettronico
Condividi

I Carabinieri della Stazione Palermo Crispi hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un 59enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per tentata rapina avvenuta nel centro di Palermo.

Il fatto avvenne il giorno di Santo Stefano, quando l’uomo avrebbe cercato di rapinare una 46enne a bordo della propria auto parcheggiata, brandendo un coltello a serramanico e chiedendole il cellulare.

La vittima, fortemente impaurita, reagì urlando per attirare l’attenzione dei passanti e cercando di spingere fuori dall’auto l’aggressore, che fuggì a bordo di un’altra vettura.

I Carabinieri, intervenuti sul posto, raccolsero la descrizione del rapinatore e, grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, individuarono l’uomo.

L’indagato è ora sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in attesa che la sua posizione venga definita nell’ambito del processo.

È importante sottolineare che, al momento, l’uomo è solo un indiziato di reato e la sua colpevolezza sarà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel pieno rispetto del principio di presunzione di non colpevolezza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social