Arresto per ricettazione di auto rubate a Lercara Friddi.

Due arresti per ricettazione di auto a Lercara Friddi. 32enne e 22enne fermati dai Carabinieri, autoveicoli rubati recuperati. Indagini in corso.

A cura di Redazione
13 marzo 2024 13:06
Arresto per ricettazione di auto rubate a Lercara Friddi.
Condividi

I Carabinieri della Aliquota Radiomobile di Lercara Friddi, insieme ai colleghi delle Stazioni di Vicari e Godrano, hanno arrestato due persone per ricettazione di auto. Un 32enne è stato fermato per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre un 22enne è stato arrestato solo per ricettazione.

Tutto è iniziato con una chiamata alla Centrale Operativa di Lercara Friddi segnalando un veicolo rubato in transito sulla ss121. I Carabinieri hanno quindi organizzato un servizio coordinato per intercettare l’auto rubata. Il conducente, un 32enne palermitano, ha tentato la fuga, ma è stato fermato e arrestato dopo un breve inseguimento. L’autovettura a lui in uso risultava rubata a Palermo nei giorni precedenti.

Nel frattempo, all’interno dell’area di servizio dove è avvenuto l’arresto, i militari hanno notato un’altra auto parcheggiata che, dopo controlli, è risultata anch’essa rubata di recente. Attraverso i sistemi di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, i Carabinieri sono riusciti a individuare il 22enne che è stato arrestato per ricettazione.

È importante sottolineare che al momento i due arrestati sono solo indiziati di reato e che la loro posizione verrà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel corso del processo. La presunzione di non colpevolezza rimane valida fino a una eventuale condanna definitiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social