Incendio a Palermo: Vigili del Fuoco al lavoro con 6 squadre

Vigili del Fuoco al lavoro a Palermo: 6 squadre intervenute per incendio in attività commerciale, 2 persone intossicate. Operazioni in corso.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 17:24
Incendio a Palermo: Vigili del Fuoco al lavoro con 6 squadre
Condividi

Palermo, in fiamme un’attività commerciale: Vigili del fuoco al lavoro con 6 squadre

Questa mattina, intorno alle ore 12, squadre della sede centrale, del distaccamento di Boccadifalco e di Brancaccio, coordinate dal funzionario di servizio, sono intervenute presso una attività commerciale adibita alla vendita di prodotti per la casa e biancheria intima in viale Regione Siciliana S.E. in prossimità del ponte Corleone, a seguito dell’incendio che ha interessato i magazzini di deposito, a servizio della stessa attività e posizionati nella parte retrostante i locali di vendita. Due impiegati della stessa ditta sono rimasti intossicati dai fumi della combustione e affidati al personale delle ambulanze del 118, presenti sul posto per il successivo trasporto in ospedale.

Le operazioni di spegnimento da parte delle 6 squadre giunte sul posto si sono concluse intorno alle ore 14, tuttavia sono ancora in corso le operazioni di smassamento e bonifica dei locali. Sul posto era presente la Polizia di Stato. Sono in corso le valutazioni sulle possibili cause del rogo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social