Feudo Disisa porta i suoi vini al Teatro Biondo di Palermo

Scopri i vini di Feudo Disisa al Teatro Biondo di Palermo! Degustazioni, spettacoli e tanto altro per serate d'arte e buon cibo. Acquista il tuo biglietto ora.

A cura di Redazione
01 febbraio 2024 17:25
Feudo Disisa porta i suoi vini al Teatro Biondo di Palermo
Condividi

I vini di Feudo Disisa saranno protagonisti di “Aperitivo in Teatro”, il nuovo format del Teatro Biondo di Palermo che proporrà spettacoli di prosa, musica e danza accompagnati da momenti conviviali di qualità. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 2 febbraio, con un cooking show condotto dallo chef Francesco Piparo e un momento musicale in collaborazione con il conservatorio Vincenzo Bellini, seguito dalla rappresentazione del Processo Galileo.

Mario Di Lorenzo, titolare dell’azienda Feudo Disisa insieme al padre Renato, si è detto felice di partecipare a un evento di spessore in una location d’eccezione come il Teatro Biondo. Ha descritto l’evento come un’esperienza multisensoriale in grado di raccontare le eccellenze di Palermo attraverso arte, storia ed enogastronomia.

L’evento vedrà la partecipazione dell’eleganza enoica della cantina di Feudo Disisa e la maestria culinaria del Re del pesce crudo, che proporranno portate genuine abbinate a etichette rappresentative del territorio. Sarà un vero e proprio viaggio eno-sensoriale, con degustazione di finger food e tapas in abbinamento al DiLaurì, il vino frizzante di Feudo Disisa, e al Granmassenti Perricone.

L’aperitivo in teatro verrà replicato per altri appuntamenti in calendario, con spettacoli previsti per il 16 febbraio, l’8 marzo, il 12 aprile, il 3 maggio e il 17 maggio. È possibile acquistare un biglietto unico al prezzo di 25,00 euro, mentre gli abbonati interessati solo all’aperitivo potranno farlo al costo di 9,00 euro, fino ad esaurimento posti.

L’articolo è stato tratto dal comunicato stampa dell’Associazione Vinicoltori Siciliani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social