Arrestato giovane pusher a Palermo: sequestrate dosi di crack

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile arrestano giovane pusher a Palermo. Trovate 26 dosi di crack e 125 euro. Il caso sarà valutato dall'Autorità Giudiziaria.

A cura di Redazione
22 febbraio 2024 14:38
Arrestato giovane pusher a Palermo: sequestrate dosi di crack
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane di 18 anni accusato di spaccio di crack, una droga molto pericolosa e diffusa tra i giovani. Il ragazzo è stato fermato nel quartiere Albergheria, mentre cercava di nascondersi alla vista della gazzella dei Carabinieri. Dopo essere stato raggiunto e perquisito, sono saltate fuori 26 dosi di crack e 125 euro in contanti dal suo borsello.

L’arresto del ragazzo è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo. La droga sequestrata è stata inviata al L.A.S.S.-Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti- del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche ponderali e qualitative.

L’indagato è attualmente solo indiziato di reato e la sua posizione verrà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero procedimento processuale. La presunzione di innocenza è un principio fondamentale e la sua colpevolezza verrà definita solo in seguito all’emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social