Incendio a Bagheria: famiglia salvata dai Vigili del Fuoco

Incendio a Bagheria: famiglia salvata dai Vigili del Fuoco. Quattro persone salvate dall'abitazione in fiamme, intervento tempestivo evita danni maggiori.

A cura di Redazione
30 gennaio 2024 08:12
Incendio a Bagheria: famiglia salvata dai Vigili del Fuoco
Condividi

I Vigili del Fuoco hanno salvato una famiglia da un incendio avvenuto a Bagheria. Il 29 gennaio, intorno alle 12:30, i Vigili del fuoco della sede centrale e del distaccamento di Brancaccio sono intervenuti in via Papa Giovanni XXIII a seguito di un incendio che ha colpito un appartamento al quinto piano di un edificio di civile abitazione. All’interno dell’appartamento c’era una famiglia, composta da madre, padre e due figli di 7 anni, che è riuscita a trovare rifugio su uno dei balconi.

I Vigili del Fuoco, con l’ausilio dell’autoscala, hanno messo in salvo la famiglia e trasportato i bambini presso l’ospedale dei bambini di Palermo per accertamenti, accompagnati dal padre, mentre la madre è stata trasportata presso l’ospedale civico di Palermo. L’incendio ha interessato una delle stanze dell’appartamento, ma i fumi della combustione hanno invaso tutti i locali.

Il tempestivo intervento ha consentito di salvare la famiglia e di estinguere le fiamme, evitando che si propagassero agli appartamenti limitrofi. Le operazioni di soccorso sono concluse alle ore 14:30 circa.

Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia di Stato di Bagheria per coordinare le operazioni di soccorso.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social