Monreale, la gioielliera 61enne è stata ritrovata
È tornata a casa la gioielliera 61 di Monreale, che aveva fatto perdere le sue tracce ieri mattina dopo essersi allontanata da casa.
Titolare della gioielleria sita in via Venero, Gaetana Vilardo è uscita dalla propria abitazione intorno alle 10,30, sprovvista di documenti e di cellulare.
Dopo la denuncia avanzata dalla famiglia e alla massima condivisione social, la donna è stata avvistata la scorsa notte da due giovani nei pressi della Fiera del Mediterraneo.
Riconoscendola, hanno subito avvisato i Carabinieri della compagnia di Monreale, che hanno accertato la sua identità e scoperto l'intenzione della donna a voler raggiungere il Santuario di Santa Rosalia.
Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono ha commentato la notizia del ritrovamento e in un suo post ha scritto: "Grazie a Dio la signora Gaetana è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca".