Monreale, la gioielliera 61enne è stata ritrovata

È tornata a casa la gioielliera 61 di Monreale, che aveva fatto perdere le sue tracce ieri mattina dopo essersi allontanata da casa.

Titolare della gioielleria sita in via Venero, Gaetana Vilardo è uscita dalla propria abitazione intorno alle 10,30, sprovvista di documenti e di cellulare.

Dopo la denuncia avanzata dalla famiglia e alla massima condivisione social, la donna è stata avvistata la scorsa notte da due giovani nei pressi della Fiera del Mediterraneo.

Riconoscendola, hanno subito avvisato i Carabinieri della compagnia di Monreale, che hanno accertato la sua identità e scoperto l'intenzione della donna a voler raggiungere il Santuario di Santa Rosalia.

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono ha commentato la notizia del ritrovamento e in un suo post ha scritto: "Grazie a Dio la signora Gaetana è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca".

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni