Covid-19, nuovi servizi dall'Asp di Palermo
L'Asp di Palermo ha divulgato informazioni sulle vaccinazioni anti Covid-19, in relazione all'aumento dei contagi che si sta registrando già da qualche tempo.
Le vaccinazioni anti Covid-19 saranno effettuate presso Villa delle Ginestre sita in via Castellana, ogni mercoledì dalle ore 15 alle 20, ogni giovedì dalle ore 9 alle 14 e ogni venerdì dalle 15 alle 20.
Anche nelle province palermitane l'Asp ha predisposto dei servizi di vaccinazione, erogati nelle 9 sedi di Cefalù, presso l'Ospedale Vecchio in via Aldo Moro; di Partinico nei locali dell’ex Pretura; di Corleone nel Centro Unificato Vaccinazioni di Piazzale Danimarca; di Bagheria in Piazzetta Liszt 14; di Lercara Friddi in via Salvo D’Acquisto; di Termini Imerese nel centro vaccinale dell’Unità Operativa Territoriale di Prevenzione; di Misilmeri nel Centro vaccinale dell’Unità Operativa Territoriale di Prevenzione; di Petralia Sottana nel centro vaccinale; di Carini nel centro commerciale Poseidon.
Sarà possibile inoltre effettuare tamponi rapidi presso i 2 drive in di Palermo o nei 7 allestiti in provincia a Partinico, a Corleone, a Bagheria, a Lercara Friddi, a Misilmeri; a Carini e a Cefalù.