Insediamento neo Sindaco a Palermo, ecco le problematiche che Lagalla dovrà affrontare

Si insedia ufficialmente oggi il neosindaco di Palermo Roberto Lagalla, al quale l'ex primo cittadino Leoluca Orlando non ha passato solo il testimone, ma anche qualche problema legato al capoluogo siciliano.

Già all'inizio, il neo Sindaco dovrà affrontare con urgenza il problema del dissesto finanziario per dedicarsi poi anche alla gestione delle salme del cimitero Dei Rotoli.

Toccherà sempre a Lagalla decidere se confermare o revocare la realizzazione del nuovo tram e se si dovrà rinunciare al finanziamento già approvato di oltre 700 milioni.

Il neo Sindaco di Palermo si dice pronto a farsi carico di queste problematiche e di mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni