Ars, aperta (e subito chiusa!) ieri la seduta per la Finanziaria

L'Assemblea Regionale Siciliana ha approvato sabato scorso il bilancio e solo ieri si è riunita in seduta per discutere e approvare la Finanziaria, la cui scadenza ricade il prossimo 11 maggio.

La seduta di ieri è stata però sospesa (senza nulla di fatto) per permettere di allestire la sala di Palazzo dei Normanni dove oggi si terrà la conferenza dei procuratori generali del Consiglio d'Europa,.

Durante il breve incontro di ieri, però, l’assessore all’Economia Gaetano Armao ha avuto l'occasione per annunciare lo sblocco di 220 milioni da parte del Governo centrale a favore della Regione Sicilia, che saranno destinati per i disabili, i sindaci, le Province e i teatri.

Il bonus permetterà di alleggerire i tagli sui soggetti ai quali è destinato il finanziamento.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni