"La via dei librai", ecco quando sarà la settima edizione a Palermo

Con il tema "Interconnessioni e snodi", dal 22 al 25 aprile si terrà a Palermo la settima edizione della manifestazione "La via dei Librai", organizzata dall'associazione Cassaro Alto e patrocinata dal Comune di Palermo e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo.

Ciò che l'edizione 2022 si propone è uno scambio tra il singolo e tutto ciò che lo circonda, dato appunto dalle numerose interconnessioni che si possono trovare nella lettura.

I diversi editori, librai, autori e attori ritorneranno lungo via Vittorio Emanuele nella parte alta del Cassaro per dar vita ad un vero e proprio percorso che mette al centro la lettura, l'interpretazione e la scrittura, tutto ciò che collega la narrazione alla realtà quotidiana.

Dopo due anni di stop in presenza e di edizioni virtuali, "La via dei librai 2022" sarà l'occasione per ritornare a sentire il profumo dei libri e per promuovere la vera cultura.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni