Elezioni in Sicilia, anche Salvini: "liste pronte al Comune di Palermo e alla Regione Siciliana"
Matteo Salvini ha le idee chiare sulle prossime elezioni amministrative e regionali in Sicilia e, in visita a Palermo, ribadisce la linea intrapresa e sostenuta dalla Lega.
Come ha annunciato il leader della Lega, infatti "stiamo lavorando per l'unità del centrodestra ci sono tanti nomi in campo, non abbiamo ancora trovato una sintesi ma uniti vinciamo. Abbiamo le liste pronte sia al Comune di Palermo sia alla Regione Siciliana, rimangono pochissimi spazi".
"Il centrodestra unito prevede la presenza di tutti, ma tutti devono volere l'unità: io la voglio. Palermo avrà il suo candidato sindaco di centrodestra unitario l'obiettivo è vincere" ribadisce Salvini.
In attesa dei nomi dei candidati, il leader della Lega ha colto l'occasione per incontrare a Palermo il leader di Fi in Sicilia Gianfranco Miccichè e l'ex presidente della Regione e fondatore del partito autonomista Raffaele Lombardo e per visionare con i propri occhi la situazione d'emergenza in cui riversa il cimitero dei Rotoli, dove attualmente sono presenti 993 bare in attesa di sepoltura.