Investe denaro in una casa farmaceutica, ma viene arrestato: ecco perché

La squadra mobile di Palermo ha arrestato Salvatore Cinà, imputato di aver investito una somma di denaro raccolta illecitamente.

Da quanto emerso dalle indagini condotte della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, l'uomo sarebbe uno degli organizzatori di un giro di scommesse illegali on-line, dal quale avrebbe ricevuto una serie di bonifici mensili fra il 2013 è il 2017 per un totale di 175.000 euro.

Dopo aver investito il denaro nella casa farmaceutica “Brunifarma research srl”, che ha sede a Santa Flavia, in provincia di Palermo, Cinà avrebbe richiesto indietro le somme dietro la presentazione di fatture per "prestazioni non meglio identificate".

Insospettiti dal giro e supportati dalle intercettazioni, gli uomini della DDA hanno incastrato Cinà, mentre discuteva con un dipendente della casa farmaceutica, facendo menzione di conteggi di denaro

.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni