Palermo FC Primavera sconfitta 4-0 a Pescara

La Primavera del Palermo FC sconfitta 4-0 a Pescara. Tabellino dettagliato e formazioni. Scopri tutti i dettagli della partita.

A cura di Redazione
05 maggio 2024 11:35
Palermo FC Primavera sconfitta 4-0 a Pescara
Condividi

La Primavera del Palermo FC è stata sconfitta in trasferta dal Pescara con un pesante 4-0. I ragazzi di mister Di Benedetto non sono riusciti a trovare la via del gol, subendo invece diversi gol da parte degli avversari. Il tabellino della partita mostra i seguenti marcatori: al 45′ Gningue, al 60′ Tampieri, al 62′ Sciortino, al 68′ su rigore Coveri, all’88’ Ronchetti e al 90’+1 Bevilacqua.

La formazione del Pescara era composta da Ziu, Braccia, Palazzese, Gatto, Preta, Giannini, Ricciardi, Diabate, Zeppieri, Berardi e Palumbo, mentre il Palermo schierava Nespola, Fontana, Barranco, Sciortino, Mattaliano, Gallea, Vaiana, Tagliarino, Di Mitri, Brutto e Bevilacqua. Le sostituzioni effettuate durante la partita hanno visto l’ingresso di vari giocatori tra cui Basile, Scaglione, D’Acquisto, Kubi e Sessa.

L’arbitro della partita è stato Giordani, coadiuvato dagli assistenti Romagnoli e Rastelli. Nonostante l’impegno e la determinazione dei giovani giocatori del Palermo, la squadra non è riuscita a ottenere un risultato positivo in questa partita valida per la Primavera 2 Girone B.

La delusione è palpabile tra i tifosi che avevano sperato in una prestazione migliore da parte della Primavera del Palermo FC. Ora la squadra dovrà concentrarsi sulle prossime partite e lavorare duramente per ritrovare la vittoria e dare soddisfazioni ai propri sostenitori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social